MONTE MUFFETTO


Descrizione:
 facile salita al panoramico Monte Muffetto, naturale spartiacque tra Valle Camonica e Val Trompia, eccezionale balcone che permette di ammirare le cime più importanti delle Orobie e del gruppo dell’Adamello.

Quota massima: 2060 m

Dislivello: 300 m

Difficoltà: E

Punto di partenza: Plan di Montecampione (BS)

Orario e luogo d’incontro: per mantenere il distanziamento necessario durante l’escursione, i partecipanti saranno divisi in due gruppi. Dopo la chiusura delle iscrizioni, gli iscritti saranno contattati dalla Guida responsabile della gita, che darà informazioni a ciascuno sull’orario di ritrovo. I gruppi si incontreranno, uno alle ore 09,30, l’altro alle 10.00, presso il posteggio gratuito situato presso Plan di Montecampione.

Guida referente: Danesi Nicola – 348/4452357 – nicola@gardacanyon.it

Come raggiungere il luogo di ritrovo: in auto, lungo la Strada Provinciale SP510 della Valle Camonica, in corrispondenza di Pian Camuno si volta per seguire Montecampione. Attraversato il paese si prosegue fini a quando finisce la strada in Loc. Bassinale a Plan di Montecampione.

Cani: si possono portare cani al guinzaglio e muniti di museruola. Consigliamo tuttavia di contattare la guida di riferimento per accertarsi che il percorso sia adatto anche agli animali.

Note: pranzo al sacco. Per informazioni su attrezzatura e abbigliamento vedere pdf allegato.

Ricordiamo inoltre che le iscrizioni chiudono alle 12:00 del giovedì precedente il giorno dell’escursione

Un po’ di teoria: scarica il supporto tecnico sulla progressione escursionistica.

Form iscrizione personale non sanitarioPosti riservati per personale sanitario